Campionati Sociali 2017

Si è ripresa l’usanza , all’interno dell oricomo,  di confrontarsi  e  cimentarsi, in forma piu o meno ludica, con il Campionato Sociale . Posssono partecipare soci agonisti e non e grazie ai mirati handicap che mettono tutti sullo stesso piano se lo posssono giocare tutti.

Quest’anno siamo stati ospiti dellla Scuola Media di Carimate, al preside della quale vanno i nostri ringraziamenti, che ha permesso di effettuare  la prova sprint  a Novedrate e una prova speciale di IncrociO , sempre in notturna nei giardini della scuola.

Oltre la 30ina i partecipanti con tanti ragazzi della scuola di Carimate che vedremo tra poco nelle attività scolastiche.

Ma chi si è fregiato del prezioso titolo e della ambitissima Coppa Oricomo che circola da circa vent’anni?

La new entry e ragazzo exploit è stato Filippo Moscatelli che ha sbaraglaito il campo facendo una buona prova sia nella sprint che nell ‘ IncrociO.

E’ seguita poi la cena sociale con i giovani atleti, i genitori  e i soci organizzatori a cui è seguita il discorso del presidente Beppe e la premiazione dai tanti soci meritevoli per risultati e per il lavoro svolto in società.

un ringraziamento agli organizzaotri , a chi ha partecipato e complimenti a Filippo .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.