Festa sociale 2021

Loghi Natalizi: OriComo + M+A

Si sa, dicembre è il mese nel quale si tirano le somme dell’anno ormai passato e si inizia già a pensare ai buoni propositi per l’anno a venire. Solitamente dicembre è anche sinonimo di chiusura dell’attività agonistica e di meritato riposo dopo innumerevoli week-end trascorsi a gareggiare. Ma se non fosse ancora il momento di sdraiarsi sul divano con la cioccolata calda nella tazza? Sei proprio sicuro sia già arrivato il momento di mettere via le scarpe da corsa nell’armadio? Orienteering Como ha in mente per te altri programmi ed è per questo che ti da il benvenuto alla..

Festa Sociale OriComo, 18° edizione!

La festa quest’anno si terrà presso l’oratorio di Montesolaro il 18 dicembre a partire dalle 16:30. Come gli scorsi anni, prima di sederci a festeggiare, disputeremo una gara di orienteering tra le vie del paese che servirà a decretare il Campione Sociale OriComo 2021. Successivamente verrà organizzato un vero e proprio torneo di Calcio-Balilla e a seguire la consueta cena tutti insieme. Trovi tutte le info necessarie cliccando sul bottone in fondo a questo articolo!

Quest’anno puoi stare certo che non mancheranno le soprese. Poteva essere la gara di orienteering, una normale gara di orienteering? Assolutamente no. Poteva essere il torneo di Calcio-Balilla, un normale torneo di Calcio-Balilla? Assolutamente no.

Riprendi quindi le scarpe dall’armadio, rimettiti la maglia di gara, scalda bene i polsi (e già che ci sei fai anche un paio di partire al biliardino dell’oratorio) e non farti trovare impreparato per l’evento dell’anno!

Sarai tu il nuovo Campione Sociale?

Non perdere l’occasione, leggi il regolamento e conferma subito la tua presenza compilando il modulo qui sotto. Ci vediamo il 18, non puoi mancare!