Il bosco di Lipomo regala soddisfazioni!

Lipomo - Percorso Nero

Nella giornata di domenica 31 ottobre l’OriComo ha organizzato la 5° prova di Trofeo Lombardia nei boschi di Lipomo

Nonostante il meteo incerto, tutto è andato per il verso giusto. Gli oltre 140 iscritti si sono detti soddisfatti e divertiti della gara. I bellissimi tracciati pensati da Erica (alla sua prima volta nei panni di tracciatrice) hanno quindi riscosso un enorme successo tra tutte le categorie, dagli esordienti fino agli élite. Anche il bosco è stato molto elogiato soprattutto dai partecipanti delle massime categorie che hanno avuto la possibilità di esplorarlo in lungo e in largo.

Una gara che vede l’inizio della sua organizzazione ormai quasi 2 anni fa, quando il presidente Beppe diede l’incarico al cartografo Francesco dell’aggiornamento della carta. Solo nelle ultime settimane però l’intera macchina OriComo ha incominciato ad avviarsi seriamente alla sistemazione di tutti i dettagli che una gara di questo livello richiede. Si ringraziano quindi a questo proposito tutti i soci e i volontari che hanno reso possibile questo evento, ed in particolare i due “tecnici” Tommaso e Alessio che contribuiscono sempre in maniera attiva e proficua all’organizzazione. Grazie.

I complimenti vanno poi anche a tutti i nostri atleti che hanno saputo navigare lungo i tracciati di Erica portando a casa degli ottimi risultati in classifica. Bravi!

Ma non si possono nemmeno dimenticare tutti i nuovi ragazzi OriComaschi che non si sono fatti intimorire di fronte al meteo incerto e dai tracciati articolati, ma che anzi hanno saputo farsi valere nella loro categoria. Bravissimi, questo è il giusto spirito. Continuate cosi!

Infine un forte ringraziamento a Daniel, responsabile del centro NEWLARIOPARK, che ci ha dato regalato un ritrovo ottimale per accogliere al meglio tutti i nostri amici Orientisti.

Alla prossima gara,

Beppe