Si è ripresa l’usanza , all’interno dell oricomo, di confrontarsi e cimentarsi, in forma piu o meno ludica, con il Campionato Sociale . Posssono partecipare soci agonisti e non e grazie ai mirati handicap che mettono tutti sullo stesso piano se lo posssono giocare tutti.
Quest’anno siamo stati ospiti dellla Scuola Media di Carimate, al preside della quale vanno i nostri ringraziamenti, che ha permesso di effettuare la prova sprint a Novedrate e una prova speciale di IncrociO , sempre in notturna nei giardini della scuola.
Oltre la 30ina i partecipanti con tanti ragazzi della scuola di Carimate che vedremo tra poco nelle attività scolastiche.
Ma chi si è fregiato del prezioso titolo e della ambitissima Coppa Oricomo che circola da circa vent’anni?
La new entry e ragazzo exploit è stato Filippo Moscatelli che ha sbaraglaito il campo facendo una buona prova sia nella sprint che nell ‘ IncrociO.
E’ seguita poi la cena sociale con i giovani atleti, i genitori e i soci organizzatori a cui è seguita il discorso del presidente Beppe e la premiazione dai tanti soci meritevoli per risultati e per il lavoro svolto in società.
un ringraziamento agli organizzaotri , a chi ha partecipato e complimenti a Filippo .